mercoledì 22 agosto 2007




...alla sera...


aria silenziosa…
calma fresca…
come una tiepida mattina d'estate


e le colorate stelle assonnate
regalano ancora desideri
aspettando il loro Santo

e in tutto questo spettacolo
una nuvoletta di fumo light
vela l'incanto senza una parola

ed il mio sguardo perso
si distoglie dal tiepido blu intenso
e si posa su un lume pallido rosso fuoco

e poi una boccata d'ossigeno
poco vero ossigeno
colora il mio sorriso di nebbia

ed ecco la dolce magia:
di nuovo le stelle ballare
e tra loro la luna fa da regina

10 commenti:

Anonimo ha detto...

domanda:
Ma ti fai le Canne?


:)

Bb ha detto...

...see sicuro...se mi facessi le canne sarei come te!!!

Anonimo ha detto...

ma infatti tu sei come me!!!!

C---O!!!

Bb ha detto...

ah...beh...se sai tu allora...!!!
Considerando che non ho capito chi sei...ma se sai tu...!!!

Anonimo ha detto...

te si fora come un balcon!!!

Bb ha detto...

Ma sì...dai...non mi lamento...!!!
Ogni tanto è bello anche essere fuori...!!!
Se magari te me dis chi che te si...te sarie grata...altrimenti penso che vivene istes...no?!?

Anonimo ha detto...

son un sfigà qualsiasi

Bb ha detto...

E allora siamo in due...!!!
Un sorriso "Sfigà qualsiasi"...

(e smettila di dire ste cazzate!!!)

Anonimo ha detto...

Ciao Bb!... attendevo una tua pubblicazione...


S.

Bb ha detto...

...tanto quanto io atteso la tua?!?
No, forse non così tanto...!
Comunque mi fa piacere...

E' un periodo un po' strano 'sto qua...troppe fughe per inseguire il tempo...troppi voli senza prendere l'aereo...
però alla fine un po' di tempo per le mie fantasie lo trovo.

Speriamo non diminuisca sempre più...