...che giornate…sempre pioggia che alterna il sole!!!
…secondo me stanno giocando “al lupo” (che noi GIOVANI quando eravamo alle elementari chiamavamo comunemente “stop”), ma le nuvole stanno avendo la meglio…e riescono a fare in modo che il sole rimanga bloccato e non esca allo scoperto…però kaspiterina, noi mica abbiamo chiesto di partecipare a ‘sta fromboleria di gioco, perché dobbiamo risentirne?!?
Eh ma mi sente lui Apollo stasera…vedrete che tirata di orecchie!!! E possono venire tutte le Pollon del mondo a lanciarmi la polverina magica “Miracolo-Bon-Bon” cantando quella canzoncina da tossico dipendenti finchè vogliono: io ne ho da dire un bel po’ anche al sig. Zeus! Uffi…io posso anche capire che Bacco ultimamente va a trovarlo spesso, e la giornata inizia e finisce con bagni in tinozze di vino che fanno rilassare la mente e ti permettono di entrare in uno stato di phatos incredibile…ma zio pino daghe un’ociada ogni tan a to fiol! No te vede cos che le drio combinar!
Ahh...santo paradiso…ma io non so mica eh…
E poi anche Eros che continua a far la pipì ovunque…ma capirai che se Pollon non te la da è un problema tuo! Dico io: è inutile che continui a buttarti nell’alcool che poi non riesci neppure ad arrivare ai bagni che ti tocca farla dove ti capita…
Non hai pensato che probabilmente sei anche chiamato S.Valentino per qualcosa?!? E lanciaghe na freccia ah!
Cioè…mi tocca proprio far da maestrina a tutti! Non posso girarmi un attimo che tutti iniziano a far quello che vogliono!
Beh dai…vi lascio un po’ di pensieri che vado a vedere che stanno combinando perché adesso sta piovendo con il sole…mi sa che ad Apollo è scappato un altro giro il cavallo con il carretto del sole…e tut parchè el se fa sempre infiochettar dae tose!
Quanta pazienza...
Nessun commento:
Posta un commento